Profilo

Con la forza di tre generazioni di esperienze e professionalità, Il Gruppo Costantino rappresenta, nel tessuto produttivo siciliano, una realtà con solide radici e storia fatta di impegno, conoscenza, efficienza e valori condivisi.

 

Il Gruppo ha saputo mantenere fede ai propri impegni di crescita, avanguardia tecnologica, sicurezza, rispetto per l’ambiente, senso etico e responsabilità.

 

Attualmente il Gruppo è composto da quattro divisioni:

 

Progettazione: progettazione civile e architettonica, strutturale, impiantistica, project management e sicurezza;

 

Costruzioni Edili: costruzione e recupero di edifici, costruzione di strade e installazione di impianti;

 

Immobiliare: gestione, acquisizione, vendita di terreni e di appartamenti;

 

Agricoltura: produzione, imbottigliamento e vendita dei vini DOC.

 

La politica aziendale è costantemente orientata all’innovazione, alla ricerca di nuove soluzioni al fine di rispondere a pieno alle esigenze e alle aspettative dei clienti, a mantenere alto il livello qualitativo delle risorse umane, delle attrezzature e dei prodotti utilizzati.

 

La società Recos s.r.l., operante nel campo dell’edilizia, convinta del fatto che la qualità sia la migliore politica che un’azienda moderna e dinamica possa adottare, ha conseguito nel 2002 la certificazione di qualità ISO 9001/2008.

 

Nel settore edile, infatti, l'efficienza dei controlli qualitativi delle varie fasi di lavorazione e la conseguente affidabilità del prodotto finito, rappresentano i connotati integranti e più significativi che consentono di garantire la soddisfazione del cliente.

 

Nel settore edile, infatti, l’efficienza dei controlli qualitativi delle varie fasi di lavorazione e la conseguente affidabilità del prodotto finito, rappresentano i connotati integranti e più significativi che consentono di garantire la soddisfazione del cliente.